extraplay social network 
 

Sign up and connect with Noam. It's free to join and free to use. Create your own blog site free.

Blog Directory
Follow Noam
Followers
2 followers

Change language?
Noam Teu's Blog.

FIFA 14

Last Updated 2014-05-10 - 22:53:15 (CET)
Una delle innovazioni più importanti di questo fifa (FUT 14) sarà il sistema di controllo della palla, definito “First Touch Control“, che dovrebbe essere molto più realistico rispetto a quello di FIFA 13. La ricezione e la conseguente gestione del pallone sarà infatti molto più complessa rispetto al passato e dipenderà da diversi fattori: potenza, velocità e altezza del passaggio che si sta per ricevere, dalle doti tecniche del giocatore “ricevente” e, ovviamente, dalle eventuali caratteristiche del primo calciatore avversario in pressing.

Ciò vuol dire che un ipotetico Messi non avrà particolari difficoltà a sganciarsi da eventuali marcatori anche nel caso in cui si trovi a ricevere una palla “scomoda”, ma che eventuali giocatori di medio livello, non avranno alcuna speranza contro difensori di prima fascia quali Thiago Silva, Vidic o Terry.

fifa14-

Grandi novità de crediti fifa 14 saranno introdotte anche nel sistema di dribbling che, a differenza dell’attuale capitolo della serie, non permetterà di dribblare efficacemente attraverso la semplice variazione di direzione. La gestione della palla in fase di dribbling sarà infatti molto più complessa e articolata, richiedendo una piena padronanza del sistema di controllo, oltre a giocatori davvero tecnici, per essere eseguita al meglio.
[Noam's blog] [search blogs] [search blog posts]
Post Category: Environment
Post Tags: fifa 14,

  Sign Up

Join us on Facebook
Premium Advertisement
Popular Social Networks